Mamma muore a soli 58 anni

Trivero ha detto addio a Concetta Facciolo, conosciuta in paese come Tina.

Mamma muore a soli 58 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma muore a soli 58 anni. Trivero ha detto addio a Concetta Facciolo, conosciuta in paese come Tina.

Mamma muore a soli 58 anni

Dolore e commozione, lunedì pomeriggio in frazione Ponzone di Trivero, località di Valdilana, per l’ultimo abbraccio a Concetta Facciolo, conosciuta in paese come Tina, mamma di tre figli morta a soli 58 anni. A strapparla dall’affetto dei suoi cari è stata una lunga malattia che alla fine ha avuto il sopravvento. La donna si è spenta sabato della scorsa settimana all’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano, dove era ricoverata nel reparto di medicina.

Chi era

Persona dal cuore grande, viveva con la famiglia in frazione Ponzone di Trivero. Chi la conosceva la ricorda come una donna molto gentile, dall’incredibile dolcezza. Partecipava alla vita del paese e, finché la salute glielo ha permesso, si è sempre recata alla messa domenicale. «L’ho conosciuta quando stava bene – racconta di lei il parroco di Trivero, don Claudio Maggia – e ho avuto modo di starle vicino nel periodo della malattia».

Leggi l’articolo completo su “Eco di Biella” in edicola oggi, giovedì 5 dicembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali