Litiga con l'anziana vicina e le lancia una pietra

E' successo a Occhieppo Inferiore. La donna, spaventata, ha chiamato i carabinieri.

Litiga con l'anziana vicina e le lancia una pietra
Pubblicato:

Litiga con l'anziana vicina e le lancia una pietra.  E' successo ieri a Occhieppo Inferiore.

Litiga con l'anziana vicina

All'origine dell'alterco, secondo quanto ricostruito dai militari, ci sarebbero vecchi rancori. La discussione di ieri sarebbe nata per futili motivi: la donna, che ha 71 anni e vive in paese, stava raccogliendo dei fiori che, a detta del vicino di casa erano nella sua proprietà.

La lite

Tra i due sono volate brutte parole, poi l'uomo, completamente fuori di sé, ha afferrato una pietra e l'ha lanciata in direzione della donna.

L'allarme

La pensionata, spaventata, ha composto il 112 e chiesto l'intervento di una pattuglia. I carabinieri hanno riportato la calma tra i due vicini di casa. Ora spetterà all'anziana decidere se sporgere denuncia nei confronti del vicino aggressore.

Altra lite

Sempre ieri i carabinieri sono intervenuti anche a Valle Mosso dove una donna di 36 anni ha litigato con un uomo di quattro anni più giovane. A detta della donna l'uomo avrebbe effettuato delle riprese con il telefono cellulare nelle quali erano stati ripresi anche i due figli della donna. Quest'ultima ha preteso la cancellazione del video.

Seguici sui nostri canali