Lidl ha richiamato un lotto di produzione di macchine del caffè

L'avviso con preghiera di controllare il numero di serie.

Lidl ha richiamato un lotto di produzione di macchine del caffè
Pubblicato:

Lidl ha richiamato un lotto di macchine del caffè per un difetto al sistema elettrico

Lidl ha diffuso il richiamo a scopo precauzionale della “Macchina per caffè espresso SEMS 1100 A1” col marchio “Silvercrest”.  Il prodotto interessato è quello con il codice articolo 313486 (individuabile sull’etichetta presente sul fondo dell’elettrodomestico dopo la sigla IAN). A causa di un errore produttivo, non si può escludere un grave difetto al sistema elettrico del prodotto. Quindi, l’azienda Kompernaß Handelsgesellschaft mbH raccomanda a tutti i consumatori di prestare attenzione all’avviso di richiamo, evitando di continuare ad usare questo articolo. Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia a partire dal 10/06/2019. Non sono assolutamente coinvolti altri articoli con marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Kompernaß Handelsgesellschaft mbH. L’azienda si scusa con tutte le persone coinvolte per il disagio causato.

A scopo precauzionale, i clienti, che hanno acquistato questo prodotto, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di non utilizzarlo più e di riportarlo in un punto vendita della catena di discount: saranno interamente rimborsati anche senza la presentazione dello scontrino. Si raccomanda massima allerta. A causa del rischio di «elettrocuzione al contatto con il guscio» si prende la scossa.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali