Ladri rubano bancali di cosmetici di Bottega Verde

La gang è entrata in azione mentre l'autista stava dormendo al Crocicchio.

Ladri rubano bancali di cosmetici di Bottega Verde
Pubblicato:
Aggiornato:

Ladri rubano bancali di cosmetici. Ladri ancora in azione nel Biellese. Stavolta sono stati rubati due bancali carichi di cosmetici della Bottega Verde, l’azienda di Cossato leader nel settore. Il danno è enorme.

Il camionista stava dormendo

I bancali sono stati rubati dal camion diretto a Cossato mentre l’autista si era fermato per riposare nella piazzola del Crocicchio, di fianco al ristorante l’Angolo. I bancali sono stati scaricati e caricati con ogni probabilità su un altro camion senza che il camionista si accorgesse di nulla. DDel furto se n’è accordo solo giovedì mattina alle 8 quando si è presentato nella sede della ditta per scaricare.

Spray contro i cani

Ha detta della derubata, avrebbero invece utilizzato dello spray urticante spruzzato in direzione dei suoi cani da guardia, i ladri che in via Raimondo Castello a Roppolo sono entrati in una abitazione approfittando dell’assenza della proprietaria, 36 anni, per rubare un anello di valore. La donna ha spiegato ai carabinieri che si recherà al più presto dal veterinario per capire cosa è stato spruzzato ai suoi cani per non farli intervenire.

V.Ca.

Seguici sui nostri canali