Incidente in moto per il papà di Roberto Simonetti

E' successo domenica. Ora si trova in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Incidente in moto per il papà di Roberto Simonetti
Pubblicato:

Incidente in moto per il papà di Roberto Simonetti. E' successo domenica. Ora si trova in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Incidente in moto

Non sono gravi le condizioni Giovanni Simonetti, motociclista di 74 anni residente a Mongrando che, ieri pomeriggio, è finito in ospedale dopo lo scontro con un'auto.

Si tratta del papà di Roberto Simonetti, per anni deputato biellese di Lega Nord. L'uomo, trasportato al Pronto soccorso in codice giallo, ha riportato diverse ferite, che appaiono ad ora di modesta entità.

Sta bene

«Sta abbastanza bene - dice il figlio Roberto contattato telefonicamente da Eco di Biella – attualmente papà si trova ancora al pronto soccorso, dove ha trascorso la notte. I medici sono stati molto premurosi, stanno effettuando su di lui gli ultimi accertamenti prima della dimissione».

L'incidente

L'incidente si è verificato in via Cabrino a Mongrando. A scontrarsi sono state la Suzuky del pensionato e la Bmw 525 di un uomo di 33 anni che vive a Sandigliano. L'automobilista è rimasto illeso. Sono intervenuti i carabinieri.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali