Incendio all'autodemolizioni, a fuoco 10 vetture

Le fiamme hanno coinvolto anche una porzione di cornicione del tetto di un edificio che sorge a poca distanza. 

Incendio all'autodemolizioni, a fuoco 10 vetture
Pubblicato:

Incendio all'autodemolizioni, a fuoco 10 vetture. Le fiamme hanno coinvolto anche una porzione di cornicione del tetto di un edificio che sorge a poca distanza.

Incendio

Ancora un incendio sospetto nel Biellese dopo che giovedì sera ha preso fuoco ed è rimasto distrutto un camioncino Iveco che trasportava un trenino per far divertire i bambini alle feste e alle fiere. L’altra notte i Vigili del fuoco sono intervenuti in una nota società di autodemolizioni che si trova a Chiavazza dove, per cause ancora da accertare, sono andate a fuoco una decina di auto.

Le fiamme

Le fiamme hanno coinvolto anche una porzione di cornicione del tetto di un edificio che sorge a poca distanza. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona dopo aver spento il rogo. Sempre nella stessa autodemolizione, si era registrato un altro incendio a gennaio 2017. Restano nel frattempo i dubbi per l’incendio avvenuto in via Adua a Valdengo.

L'allarme

L’allarme è stato dato da un passante intorno alle 23. Non si esclude per il momento che in entrambi i casi si sia trattato di fiamme dolose.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali