I fidanzati sono tornati a casa

Stanno bene, vicenda conclusa.

I fidanzati sono tornati a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

I ragazzi scomparsi sono tornati a casa.

Fuga d'amore

I ragazzi scomparsi sono tornati a casa e stanno bene. I due ragazzi sono rientrati questa notte,  erano scomparsi martedì pomeriggio.

La conferma arriva dai familiari e dai carabinieri che stamattina hanno organizzato una conferenza stampa tenuta direttamente dal comandante del Nucleo investigativo provinciale, maggiore Massimo Colazzo, per fare il punto delle indagini. Sarebbe stata quindi una fuga d’amore. Non sarebbe quindi stato il fidanzato maggiorenne a portare via la minorenne, come avevano addirittura ipotizzato amici della ragazza che hanno scritto in tal senso i primi post sui social network Facebook e Instagram nonché su Whatsapp, scatenando una bufera mediatica come mai si era vista con migliaia di condivisioni. I due ragazzi sono rientrati nelle loro abitazioni questa notte e stanno bene. Nel rispetto dei due ragazzi e delle loro famiglie, su questa vicenda a lieto fine può calare dunque il sipario e il silenzio mediatico.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali