Gatto sventa furto a casa di una donna

E' successo a Pray. Colpo da 4mila riuscito a poche centinaia di metri di distanza.

Gatto sventa furto a casa di una donna
Pubblicato:

Gatto sventa furto a casa di una donna.

Gatto sventa furto

E' successo sabato a casa di una donna di 55 anni che vive a Pray, in via Martiri della Libertà.

Svegliata dal micio

La donna stava dormendo profondamente, quando è stata svegliata dal suo amico a quattrozampe che miagolava furiosamente. Vedendo il gatto con il pelo dritto guardare fuori dalla finestra, si è affacciata anche lei.

Ladri in fuga

La donna ha visto con i propri occhi due uomini, che fuggivano a gambe levate. Ha chiamato i carabinieri. I ladri sono scappati a mani vuote.

Furto a pochi metri

Secondo i carabinieri, i ladri che hanno agito a casa della donna potrebbero essere gli stessi che, poco prima, hanno messo a segno un furto a casa di un pensionato che vive in via Primo Maggio, sempre a Pray. In questo caso i ladri, dopo essere entrati dalla porta finestra hanno rubato gioielli d'oro per un valore di circa 4mila euro. Anche su questo episodio indagano i carabinieri.

Shama Ciocchetti

Commenti
Alessio

Grande il tuo gattino!! È stato molto in gamba,meglio di certe persone

gabriele.pinna

Grazie Rosita! Saluti da Biella

Rosita Dondi in Murphy

Che bravo quel micino! Ho appena letto l'articolo sull'Eco di Biella. Mi chiamo Rosita, nata a Pray quasi novant'anni fa, abito a Tucson, Arizona. Ricordo SEMPRE il mio paesello, la mia gente con affetto. Grazie Eco di Biella, continuero' a leggervi. Thank you. Rosita Murphy

Seguici sui nostri canali