Funerale Lorenzo Castaldi sarà celebrato lunedì a Lenta. Rito in forma civile per il 70enne precipitato martedì con un Piper sulle alture del Savinese assieme a un 35enne.

Funerale Lorenzo Castaldi sarà celebrato lunedì a Lenta

Viene celebrato lunedì mattina a Lenta in forma civile il funerale di Lorenzo Castaldi, il 70enne che martedì è morto assieme a un 35enne del Milanese schiantandosi con un Piper sulle alture del Savonese. Le esequie si terranno in via Rametto 2, dove l’uomo viveva, alle 10.30. La salma verrà poi deposta nel cimitero di Briona. Il rosario verrà invece recitato domenica sera alle 20.30 nella parrocchiale di Briona.

Offerte per le suore Comboniane

Castaldi lascia la moglie Marisa, il figlio Sandro, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, gli zii, i cugini, il suocero, l’affezionato Luigi e altri amici e parenti. Per volontà della famiglia, ai fiori si preferiscono offerte alla Fondazione Comboniane nel Mondo, che sostiene le suore comboniane nelle loro missioni.

Leggi anche:  Perseguita la ex e la figlia minore: a processo

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.