Fuga in motorino: fermati e denunciati per droga e resistenza

Non si sono fermati all'alt dei poliziotti in piena notte in via Ivrea.

Fuga in motorino: fermati e denunciati per droga e resistenza
Pubblicato:

Fuga in motorino: fermati e denunciati per droga e resistenza.

Denunciati

Uno è stato denunciato per spaccio di droga, l'altro per resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Hanno cercato di scappare al controllo delle volanti della polizia un uomo di 27 anni, M.C., e S.F., 44 anni, entrambi residenti in città. Ma non hanno fatto molta strada: sono stati inseguiti, catturati e denunciati.

Non si fermano all'alt

Il controllo è avvenuto l'altra notte intorno all'una e mezza lungo via Ivrea quando i poliziotti della Squadra volanti che avevano approntato un posto di controllo, hanno deciso di fermare uno scooter con in sella due persone che, alla vista della paletta che calava inesorabile davanti a loro, hanno deciso di non fermarsi. Gli agenti non si sono rassegnati e hanno inseguito il motorino. Dopo poche centinaia di metri, i due hanno abbandonato lo scooter e se la sono svignata a gambe levate.

Trovato con la droga

Il più giovane, nella fuga, tallonato da due atletici poliziotti, ha deciso di buttare due bustine contenenti piccoli quantitativi di cocaina ed eroina. Dopo poche decine di metri, il fuggitivo è stato bloccato. Così come il suo amico. Al primo è stata perquisita la casa dove sono stati trovati altri dieci grammi di hashish e un grammo e mezzo di eorina oltre all'immancabile bilancino di precisione. E' così scattata la denuncia per detenzione e spaccio di droga.

Arnesi nel bauletto

Al secondo, nel bauletto dello scooter, gli agenti hanno trovato numerosi utensili deli quali l'uomo non è stato in grado di giustificarne il possesso. E' stato così denunciato pe il possesso degli arnesi utili allo scasso ma anche per resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all'alt dei poliziotti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook prima BIELLA Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” 

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali