Finto avvocato truffa una novantenne: preso

Indagine della sezione reati contro il patrimonio della Squadra mobile della polizia. Il raggiro aveva fruttato tremila euro.

Finto avvocato truffa una novantenne: preso
Pubblicato:

Finto avvocato truffa una novantenne: preso. Ancora un’indagine condotta in modo magistrale da parte della sezione reati contro il patrimonio della Squadra mobile di Biella che ha portato alla denuncia per truffa aggravata di un finto avvocato che nel Biellese si era fatto consegnare tremila euro in contanti da una pensionata di 90 anni sostenendo che la figlia dell’anziana era stata arrestata e avrebbe passato seri guai se non avesse recuperato la somma per farla liberare.

Brillante indagine della Squadra mobile di Biella

Truffatore trasfertista

Il denunciato è un pregiudicato originario di Benevento, 29 anni, dalla iniziali F.G., che risiede però a Milano. Il complice non è stato invece individuato. Si sa però con certezza che si trova in Campania. E’ infatti dal Napoletano, dove si trovano delle vere e proprie centrali (come hanno poi accertato i poliziotti della Mobile isolando la cella telefonica e scoprendo che la scheda del telefono era intestata a un pakistano inesistente) che è partita la telefonata che, nel settembre scorso, ha allarmato la novantenne biellese che abita a due passi da piazza Curiel.

V.Ca.

IL SERVIZIO COMPLETO LO POTETE LEGGERE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

Seguici sui nostri canali