Feriti nell'incidente fra tre auto in via Rondolino a Cavaglià

Per fortuna nessuno è grave. Il primo a soccorrere i feriti e a regolare il traffico è stato un poliziotto penitenziario di Biella che stava passando per caso in quel momento.

Feriti nell'incidente fra tre auto in via Rondolino a Cavaglià
Pubblicato:
Aggiornato:

Feriti nell'incidente fra tre auto in via Rondolino a Cavaglià.

Scontro fra tre auto

Tre persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo lieve, in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Strada provinciale 143, in via Rondolino a Cavaglià,  dove - per cause ancora al vaglio della Polizia stradale - si sono scontrate tre autovetture.

Colpa della velocità?

Incidente Cavaglià 4
Foto 1 di 9
incidente cavaglià 3
Foto 2 di 9
Incidente Cavaglià 2
Foto 3 di 9
Incidente cavaglià 1
Foto 4 di 9
Incidente Cavaglià 2
Foto 5 di 9
incidente cavaglià 3
Foto 6 di 9
Incidente Cavaglià 4
Foto 7 di 9
Incidente cavaglià 5
Foto 8 di 9
Incidente cavaglià 6
Foto 9 di 9

Tra le principali cause dell'incidente non è da escludere l'eccessiva velocità. Per fortuna al momento dell'incidente, si trovava a transitare un agente della Polizia penitenziaria di Biella. E' stato lui il primo a regolare il traffico per evitare così lunghe code e intasamenti.

L'agente della penitenziaria

Ed è stato sempre lo stesso agente in servizio nel carcere di Biella, a occuparsi oltre che della viabilità anche dei feriti, chiamando nel contempo il numero unico delle emergenze, "112", per richiedere un'ambulanza e una pattuglia della Polizia stradale che si è occupata dei rilievi dello scontro.

Seguici sui nostri canali