Fa benzina e scappa senza pagare

La targa dell'auto era coperta con del nastro adesivo.

Fa benzina e scappa senza pagare
Pubblicato:

Ha fatto benzina alla sua auto e poi è scappato senza pagare. E' successo ieri in un distributore di Biella. L'impianto è dotato di telecamere, ma l'uomo aveva coperto la targa dell'auto con del nastro adesivo.

Fa benzina e scappa senza pagare

Lo "scrocca benzina" in questione è C.M. 45 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine. L'uomo ieri è recato in un distributore presente nella zona sud di Biella,  ha rifornito la propria auto con 30 euro di benzina ed è scappato senza pagare. E' però stato scoperto dal titolare che ha segnalato l'episodio alla Polizia.

Il rifornimento

Per la seconda volta (il primo caso era successo lo scorso 25 giugno), l'uomo si è recato nel distributore di benzina. Ha fatto rifornimento, poi invece di recarsi in ufficio per pagare quanto dovuto, si è allontanato a bordod ella vettura.

Denunciato

Che la sua azione non fosse dovuta a una semplice dimenticanza è apparso subito chiaro agli agenti che ieri, dopo la segnalazione del titolare del distributore,  hanno fermato il cliente "scroccone"  in Corso lago Maggiore. L'uomo, proprio per evitare di essere identificato, aveva coperto la targa della sua auto con del nastro adesivo. Gli agenti hanno sequestrato il nastro adesivo come prova denunciato l'uomo.

Seguici sui nostri canali