E' morto Massimo Lacchio

Gli è stata fatale una grave forma di polmonite.

E' morto Massimo Lacchio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto Massimo Lacchio.

E' morto Massimo Lacchio.

Morto Massimo. Era uno degli storici fondatori del Solletico Café, il bar di Riva, a Biella. Ad ucciderlo è stata una grave forma di polmonite.

La notizia su Facebbok

La notizia è stata annunciata a tutti i fan del Solletico Café, ieri, proprio sulla pagina Fb del bar di Riva, a Biella. "Oggi le luci del Solletico Café e della Bottega si sono spente. Massimo ci ha lasciati improvvisamente. Non ci troverete ad accogliervi per qualche giorno. Il nostro dolore è troppo grande"

Morto per una polmonite.

A causare la morte di Lacchio sarebbe stata una gravissima forma di polmonite. Dopo qualche giorno di malessere Massimo Lacchio era stato ricoverato in ospedale, dove la sua situazione clinica, divenuta in pochissimo tempo disperata, ieri ha fatto cessare il cuore dell'uomo di battere.

Shama Ciocchetti

Commenti
Christian

Era il mio animatore con lui stavo bene anche se lo facevo arrabbiare rimani sempre il numero uno

Tiziana Bonora, Cooperativa Nuova Solidarietà Finale Ligure

Caro, dolce Massimo! Siamo vicini ai tuoi famigliari e ai tuoi amici, soffrono tanto la tua assenza terrena... Il tuo sorriso, tutto ciò che hai seminato , donato, costruito è qui, abbondante, eterno. Come te. Sempre tenero, pane buono per tutti, eterno ragazzo sognatore...Nessuno di noi dimenticherà mai i tuoi occhi luminosi . Arrivederci presto, là dove c'è solo GIOIA

Fidelia Peparini

Condoglianze vivissime alla famiglia di Massimino, ex compagno di scuola di mia figlia, Laura, che si associa a me in questo momento di incredibilità e di dolore.

Patrizia

Da quando l'ho conosciuto, l'ho considerato sempre un amico. Una persona che ti rimane nel cuore per la sua gentilezza, intelligenza e accoglienza e ti fa incontrare in negozio, al cinema in montagna. La sua assenza lascerà un vuoto.

Seguici sui nostri canali