E’ morta la storica maestra di Sandigliano. Franca Mazzia Vialardi, 72 anni,   è stata un punto di riferimento per molte generazioni.

Morta la storica maestra

E’ morta nella notte Franca Mazzia Vialardi, 72 anni, storica maestra di Sandigliano. Originaria di Camandona si era  trasferita nel comune del basso Biellese per amore. Per una vita è stata insegnante della scuola elementare, tanto da diventare punto di riferimento per molte generazioni.

Il funerale

La Corona verrà recitata domani, venerdì 1 Novembre alle 19 e il funerale sabato mattina alle 11.  Entrambi si terranno nella chiesa di Santa Maria Assunta.

Il ricordo

Commosso il ricordo del consigliere comunale di Sandigliano Federica Valcauda: “Ci ha insegnato – scrive su Fb – la bellezza di essere una grande maestra”. La maestra Franca Mazzia Vialardi lascia nel dolore più profondo i figli Alberto ed Enrico.

 

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

Leggi anche:  Il Biellese piange Alessandro Triffiletti

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA