E' mancata la mamma del consigliere comunale Vito Colletta

E' mancata la mamma del consigliere comunale Vito Colletta
Pubblicato:
Aggiornato:

Politica in lutto a Biella per la scomparsa di Isabella Zaza, mamma del consigliere comunale della Lega Vito Colletta,  imprenditore e noto anche per la sua attività di giudice di gara Uisp di Biella. Ad annunciare la perdita, avvenuta nella serata di ieri all'ospedale di Biella, è stato lo stesso consigliere con un post su facebook: "Hai lottato a lungo fino alla fine e noi ci abbiamo sperato ma oggi ci hai lasciato per non soffrire più . Sarai sempre nei nostri cuori perché tu sei il nostro cuore . Addio mamma mi mancherai tanto". Oltre a Vito Colletta, la morte di Isabella Zaza, 78 anni, lascia nel dolore gli altri figli Anna, Matte e Angela.

Lo stesso Vito Colletta, poco prima della fine dell'anno, aveva postato una suggestiva fotografia con la mamma e un commento pieno di speranza: "Cara mamma sappi che io spero ancora nel miracolo di Natale". Ma le condizioni della donna nei giorni successivi si sono ulteriormente aggravate. Immediato e partecipato il cordoglio di gran parte del mondo politico biellese, con decine di commenti di vicinanza a Vito e alla sua famiglia, a cominciare dal sindaco Claudio Corradino.

Domani, venerdì 10 gennaio, alle 15, nella Chiesa di Mongrando Ceresane, verranno celebrati i funerali. Nella stessa chiesa questa sera alle 19 sarà recitato il rosario

Isabella Zaza, 78 anni
Seguici sui nostri canali