Cossato, scomparso un uomo americano

E' residente da poco a Cossato, parla solo inglese. Attivate le ricerche. Chi ha informazioni chiami il 112.

Cossato, scomparso un uomo americano
Pubblicato:
Aggiornato:

Cossato, scomparso un uomo americano. Parla solo inglese. A lanciare l'allarme, ieri sera, è stata la figlia. Attivate le ricerche.

Cossato, scomparso

È stato aperto alle  ieri sera poco dopo le 22, il protocollo ricerca persone scomparse per ritrovare Joseph Howard Dellafosse, l'uomo di 62 anni originario degli Stati Uniti che da pochi mesi vive a Cossat e che, proprio ieri, si è allontanato da casa senza dare più notizie di sé ai faigliari.

Allarme

A lanciare l'allarme, ieri sera, è stata la figlia dell'uomo. La donna, non trovandolo in casa, si è rivolta ai carabinieri. E' molto preoccupata perché l'uomo, oltre a non conoscere la lingua italiana, soffre di precoce demenza senile.

Riconoscerlo

Secondo quanto dichiarato dalla donna Joseph Howard Dellafosse al momento della scomparsa indossava una tuta di colore grigio e scarpe da tennis blu. Segni particolari: pelato e porta la barba. Da evidenziare che non parla italiano, ma solo inglese americano. Sulle sue tracce ora ci sono, oltre ai Vigili del Fuoco di Biella, Cossato, Ponzone e anche i  Carabinieri. Proprio in queste ore si stanno mobilitando anche Protezione Civile, Aib e le unità cinofile della Croce Rossa. Chi dovesse avere sue notizie è pregato di chiamare immediatamente il 112.

Seguici sui nostri canali