Carabiniere accusato di spaccio

Alla sbarra un carabiniere che era in servizio a Cavaglià, Fabio C., 40 anni.

Carabiniere accusato di spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Carabiniere accusato di spaccio. Alla sbarra un carabiniere che era in servizio a Cavaglià, Fabio C., 40 anni.

Carabiniere accusato di spaccio

Peculato, spaccio di droga e minacce: sono le gravi accuse di cui dovrà rispondere davanti al Tribunale in composizione collegiale (tre giudici: un presidente e due a latere), un carabiniere che era in servizio a Cavaglià, Fabio C., 40 anni, il quale, in seguito agli episodi che gli erano stati contestati, era stato in seguito trasferito. Nell’estate di due anni fa, i militari avevano indagato su una serie di episodi che avrebbero coinvolto il collega in servizio a Cavaglià.

Alla sbarra

Secondo l’accusa, Fabio C., in qualità di carabiniere, avendo pertanto per ragioni di servizio il possesso di sostanza stupefacente di tipo marijuana e hashish, posta in sequestro, se ne sarebbe appropriato in più occasioni.

L'accusa

Il reato contestato è pertanto quello di peculato che prevede pene molto pesanti comprese tra i quattro e dieci anni di reclusione.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì  28 novembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali