Bomba d’acqua, automobilista esce di strada e finisce in ospedale.

Bomba d’acqua, automobilista esce di strada

A causa delle forti piogge di ieri sera un automobilista ha perso il controllo della propria auto ed è uscito di strada. E’ successo poco dopo le 21 a Valle San Nicolao. L’uomo, che ha 62 anni e vive in paese, è dovuto ricorrere alle core mediche del Pronto Soccorso. Le sue condizioni non sono comunque gravi.

Incidente in bici

Ha invece rifiutato il trasporto in ospedale il ciclista che ieri, alla rotonda tra via Oremo e via Ivrea, a Biella, è caduto dalla bici. L’incidente sarebbe avvenuto a causa della manovra un po’ azzardata di un’auto vicina. L’automobilista, che non si è accorta dell’incidente, si è in un primo momento allontanata. Più tardi si è però presentata spontaneamente in questura per farsi identificare.

Tamponamento

Non si è registrato nessun ferito, invece, ieri mattina, nel corso di un tamponamento che si è verificato a Masserano. A scontrarsi sono state  la Honda Civic di proprietà di un uomo di 34 anni resdiente in paese e la Peugeot 2008 di un uomo di 45 anni che vive a Lozzolo. Sono intervenuti i carabinieri per aiutare i due automobilisti nella compilazione del Cid.