Biella piange la scomparsa di Elena Gamba. Sport in lutto, aveva 58 anni

Una malattia l'ha colpita pochi mesi fa e non le ha lasciato scampo. Le condizioni di Elena Gamba sono precipitate nell'ultima settimana

Biella piange la scomparsa di Elena Gamba. Sport in lutto, aveva 58 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancata questa notte, dopo una malattia che in  pochi mesi non le ha lasciato scampo e che nelle ultime settimane si è improvvisamente aggravata, Elena Gamba, 58 anni, commerciante, in passato atleta di livello sulle piste da sci, poi titolare di un negozio di abbigliamento per bambini a Biella. Elena Gamba è mamma di Giacomo, portiere di belle speranze di scuola Juventus, e Alice Volpe, promessa del tennis biellese. Proprio Alice ha voluto annunciare questa mattina la grave perdita con un delicato post su facebook sotto la fotografia che ritrae la sua mamma con il papà, Luca, e il fratello Giacomo, 23 anni, dallo scoso anno in forza alla Cremonese, in serie B: "Per sempre sarai, La mia stella più bella. Ci vediamo nei sogni mamma, fai buon viaggio".

Per volere della famiglia il funerale  avverrà in forma strettamente privata. Domani, venerdì 8 novembre dalle 15 alle 18, chi lo vorrà potrà dare a Elena un ultimo saluto recandosi alla casa funeraria Destefanis di Corso San Maurizio, 9 a Biella.

Chi lo desidera potrà inoltre partecipare alla benedizione della salma, che si terrà sabato verso le 11.30/11.45 al cimitero di Vaglio.

Seguici sui nostri canali