Ancora scosse di terremoto in Piemonte

Di magnitudo 2.2, è stata registrata questa notte, nella zona a 4 chilometri a nord ovest di Cantalupo Ligure (Alessandria), in Val Borbera.

Ancora scosse di terremoto in Piemonte
Pubblicato:

Ancora scosse di terremoto in Piemonte.

Paura nell'Alessandrino

Ancora scosse di terremoto, dopo quelle di ieri, in Piemonte. Di magnitudo 2.2, è stata registrata questa notte, nella zona a 4 chilometri a nord ovest di Cantalupo Ligure (Alessandria), in Val Borbera. L'evento è stato localizzato 2 minuti prima dell'una dalla Sala Sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. Secondo quanto riferito dalla Protezione Civile provinciale, si è trattato "di una scossa leggera, senza segnalazione di danni a cose o persone". Nessuna chiamata anche al centralino della sala operativa dei vigili del fuoco. Oltre alla scossa registrata a Cantalupo Ligure, secondo quanto riferisce l'Ansa, gli strumenti della Sala Sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma ne hanno rilevata - alle 22.33 di ieri sera - un'altra di magnitudo 1.9 a 3 chilometri a sud est di Garbagna, al confine tra Val Borbera e Tortonese.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali