Aggredita per strada da due giovani finisce in ospedale

I due sono stati denunciati dalla polizia per minacce e lesioni in concorso tra loro.

Aggredita per strada da due giovani finisce in ospedale
Pubblicato:

Aggredita per strada da due giovani finisce in ospedale. Una donna di 36 anni che stava passeggiando con il padre in piazza Falcone a Biella, è stata aggredita da due giovani, un rumeno di 22 anni e una sua amica di 20, entrambi con dei pitbull al guinzaglio.

Aggredita per strada, presa a calci e pugni

La giovane ha buttato a terra la donna e l’ha colpita a calci e pugni mentre il padre non riusciva a mettersi di mezzo per difenderla per il continuo latrare dei cani. L’aggressione è avvenuta ieri mattina alle 11 e 30 per motivi che ancora non si conoscono.

Per fortuna è arrivata la polizia

Solo l’intervento dell’equipaggio di una volante della polizia ha consentito di interrompere la violenta lite. Sia la donna sia la ragazza sono state portate al Pronto soccorso di Ponderano. Ma la giovane non è scesa a più miti consigli neppure in quel momento.

Lite anche in ospedale

E’ infatti entrata nella camera dov’era ricoverata la donna e ha continuato a insultarla e a minacciarla. Solo l’arrivo dei poliziotti ha riportato la situazione alla tranquillità. Sia il ragazzo, R.P., origini rumene, sia la ventenne, sono stati denunciati per minacce e lesioni in concorso tra loro.

 

Seguici sui nostri canali