Commenti Recenti

Ciao Vittorangelo, un ricordo dei bei tempi passati quando eri studente a Torino.
La tua affezionata cugina Nevina

13 Luglio alle 12:57
Da Raffaella Coda Bertetto su Genio ribelle viene a diplomarsi all’Iti

E il genietto a Biella è riuscita solo a portarsi a casa un 90? Direi a questo punto più ribelle che genio.

13 Luglio alle 12:18

Suggestivo, ma vedo già le orde di “NO TRENINO” e benpensanti vari bloccare tutto.. sempre che si riesca a trovare i soldi e la volontà comune. Speriamo ma dopo le polemiche sulla ex funicolare..

13 Luglio alle 08:22

Siamo nel 2019, un trenino oltre ad essere ridicolo intralcia con la viabilità ordinaria Il tram Translohr è troppo delicato e quindi scartando la monorotaia sospesa (pericolosa) proporrei una monorotaia a sella del tipo Bombardier. Qualcuno vuole verificare la fattibilità e non fare un’altra opera già vecchia prima di eseguirla? https://www.bombardier.com/content/dam/Websites/bombardiercom/News/BT/Bombardier_Transportation-20150112-BOMBARDIER%20INNOVIA%20Monorail%20300%20System%20Wins%20GOOD%20DESIGN%20Award.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.750.750.jpeg

12 Luglio alle 15:37

Meglio non farne più.
Le piste ciclabili presenti sono ridicole, sporche e pericolose.
Come purtroppo il degrado lento ma costante di Biella.
Povera città, non ti amano più.

22 Giugno alle 21:49

Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore di chi resta. E tu Romeo rimarrai per sempre nel nostro cuore.

22 Giugno alle 14:31

Buonasera,
Vorrei sapere a quale indirizzo poter inviare il mio CV.
Attendo riscontro,
Francesca De Bruno

18 Giugno alle 21:06

Povero ragazzo certo quella persona non era affatto un’amico , gli amici si aiutano non si portano alla rovina condoglianze per i Genitori del ragazzo

10 Giugno alle 08:05

Contro tutto e tutti hai lottato con tutte le tue forze e hai superato mille ostacoli.Congratulazioni per la tua brillante vittoria, sei un grande Claudio.

10 Giugno alle 02:00

Sono problemi vostri per noi non cambia assolutamente nulla

30 Maggio alle 10:06

Ora si spiega l’inefficacia della precedente “gestione Gentile” in linea con quella del PD. E’ necessario che vinca Corradino. La città ha bisogno di una svolta netta a destra in tutti i campi. Deve rinascere questa città.. altrimenti una ulteriore amministrazione di sinistra ne decreterebbe il “de profundis” finale.

30 Maggio alle 01:34

Tutti a votare contro Corradino? È questo che adesso ci chiedono di fare? Correre in massa ai ripari… Ma perché non ho sentito prima questa chiamata alle armi? Perché non ho sentito prima tutta l’energia che sento ora, nell’accorato appello al voto anti? Io voto per, signori. Io ho votato per il partito che mi rappresenta e per il candidato sindaco del partito che mi rappresenta. Punto. Il concitato invito che mi sento fare ora al voto anti perché se no poi ci sarà quello che mi rappresenta meno di tutti, non mi piace e non lo trovo corretto. Io dico: ritroviamo davvero l’unità e impariamo a essere uniti quando è il momento di farlo, è così che si vince. Se no si perde. Si perde e basta.

29 Maggio alle 14:26

QUESTI OLTRE AD ESSERE LADRI SONO ASSASSINI .. DEVONO PAGARE SE I CARABINIERI HANNO TROVATO GLI ATTREZZI DELLO SCASSO DEVONO PRELEVARE IL DNA E LE IMPRONTE COME SI VEDE NEI FILM IN TV E RISALIRE A QUESTE PERSONE CI SARA’ UN ELENCO DI DELINQUENTI ABITUALI E NON .
CERCARE PRESTO E CONDANNARE PER L’ASSASSINIO DI UNA CREATURA …………………….

29 Maggio alle 14:22

Mi spiace non abbia vinto subito Corradino. Ma basterà attendere 15 giorni. Votate Corradino

28 Maggio alle 19:09

Mi dispiace non abbia vinto subito Gentile

28 Maggio alle 05:30

Commento inappropriato

23 Maggio alle 23:20

L’alpino Silvio Biasetti che fa il saluto militare in piedi alla bandiera vale tutta l’adunata di Milano ! Viva l’Italia e chi le fa del bene!

15 Maggio alle 18:28

Farà un parco cani più ampio?

15 Maggio alle 15:10

Un grande applauso agli Alpini che con la loro presenza hanno mostrato a Milano l’Italia che ci piace.

15 Maggio alle 09:13

Bisogna vere mille occhi su Internet, sono troppi i truffatori! Io faccio sempre una ricerca con i dati che ho su google o tellows, ormai non fido di nessuno

2 Maggio alle 13:44

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Cassazione con la Sentenza n. 10578/2011).

16 Aprile alle 20:53

I numeri e gli altri dati vanno sempre controllati su google o tellows, il rischio di essere fregati è sempre alto, mi sembra logico!!!

16 Aprile alle 10:28
Da Giovanni Taverna su Otto milioni per i Comuni di confine

Ma se a prendere contributi così rilevanti per il solo fatto di avere un alpeggio confinante con una regione a statuto speciale fosse stato un comune calabrese al confine con la Sicilia…. non avremmo gridato allo scandalo per lo sperpero di denaro pubblico ? Usati per un centro benessere e per l’implementazione dei parcheggi ? Perplesso.

12 Aprile alle 08:13

Esprimo solidarietà a Paolo e Mara che ancora non conosco ma che spero di incontrare presto in Ponasca. Amo il Barone e lo frequento spesso. Per quanto riguarda i leoni da tastiera… più che leoni mi sembrano quaquaraquà. Purtroppo i social avrebbero bisogno di un duro test di ingresso e idoneità

11 Aprile alle 11:19