Un successo di adesioni alla terza edizione di “W la scuola”: sono oltre 6000 i bambini iscritti delle scuole di tutto il Biellese! E lunedì, con Eco di Biella, coupon da 5 punti da non perdere!

Arriva il super coupon da 5 punti

Finora sono stati pubblicati sei buoni, ma non bisogna preoccuparsi perché la raccolta è solo all’inizio, poiché andrà avanti fino al 20 maggio. Non solo: in questi mesi verranno pubblicati dei coupon speciali che valgono più punti. E il primo super tagliando, che vale ben 5 punti, lo potrete trovare già sul  numero di Eco di Biella di lunedì 11  marzo. Un’occasione assolutamente da non perdere! Solo le scuole possono iscriversi, ma tutti possono raccogliere i punti: genitori, zii, nonni, amici, insegnanti…

Sfoglia il catalogo dei premi sul portale

Intanto le classi possono iniziare a scegliere i regali che preferiscono per impegnarsi a raggiungere il numero di punti richiesto. Online sul portale è possibile vedere tutti i prodotti in palio e verso la metà di marzo distribuiremo il catalogo premi a tutte le scuole partecipanti.

Leggi anche:  Adunata Alpini Milano 2019: la sfilata dei Biellesi col grande vecio Biasetti VIDEO FOTO

Inoltre, sempre su wlascuola.com le nostre simpatiche mascotte, Margherita la matita e i suoi amici, continuano a tenerci compagnia per tutta la durata dell’iniziativa, proponendo ogni settimana un nuovo gioco per divertirsi insieme: indovinelli, disegni da colorare, cruciverba…

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE NOTIZIE 

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale ECO DI BIELLA: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci le impostazioni e le notifiche in modo da essere sempre informato dalla nostra Redazione.