Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Non è riuscita a superare le prefinali nazionali di Miss Italia, ma è tornata comunque a casa contenta.

Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»
Pubblicato:
Aggiornato:

Veronica Lacara: «Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Veronica Lacara a Miss Italia

Lo ha annunciato ai suoi fan con un post su Facebook: “Per me Miss Italia finisce qui” ha scritto, per poi aggiungere: “Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato”.
Non è riuscita a superare le prefinali nazionali di Miss Italia, ma è tornata comunque a casa contenta di aver vissuto un’esperienza che lei stessa definisce «indimenticabile»

Chi è

Veronica Lacara, 18 anni compiuti il mese scorso era candidata a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Piemonte e Valle D’Aosta. «E’ comunque stata un’emozione grandissima poter partecipare al concorso – afferma – sono felice di aver provato».

«Miss Italia un sogno, mi sentivo una Vip»

Poi raccconta ancora: «Quando sono arrivata a Iesolo non riuscivo nemmeno a rendermi conto di essere davvero lì: appena scese dal treno c’erano un sacco di telecamere, c’erano da fare i servizi fotografici, eravamo scortate continuamente dalle guardie del corpo. Mi sentivo una vera Vip. Io e le altre concorrenti abbiamo fatto la parata per le vie del centro e martedì sera ho fatto il mio provino. Ho avuto modo di conoscere le mie compagne: sono ragazze stupende, con alcune di loro ho fatto amicizia».

Shama Ciocchetti

Ampio servizio su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 10 settembre

Seguici sui nostri canali