Valdilana, stasera c’è consiglio comunale. La seduta di consiglio è fissata alle 18.30 in municipio a Valle Mosso.

Valdilana, stasera c’è consiglio comunale

Consiglio comunale, questa sera, a Valdilana. La seduta di consiglio è fissata alle 18.30 in municipio a Valle Mosso. Diversi gli argomenti all’ordine del giorno.

Ordine del giorno

In apertura di Consiglio verranno approvati i verbali della precedente seduta. Verrà poi approvato il regolamento comunale sulla protezione delle persone fisiche: «Si tratta – spiega il sindaco, Mario Carli – del consueto regolamento sulla privacy, che riguarda i dipendenti comunali». Verrà poi discusso il bilancio di previsione 2019-2021 relativo all’annualità 2019. A seguire sarà proposta una delibera per lo sportello unico delle attività produttive: «Verrà proposto – dice il sindaco – che venga gestito anche per il prossimo anno dall’Unione dei comuni montani». Infine si discuterà della convenzione in forma associata della commissione di vigilanza locale di pubblico spettacolo. Appuntamento dunque questa sera alle 18.30 a Valle Mosso.

Leggi anche:  Sandigliano, vince 10mila euro con un biglietto "Gratta e vinci"

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella di oggi, giovedì 28 novembre

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA