Storia infinita, Castellazzo ancora senza luce. Centralina in avaria, era stato posto un generatore. Che perde gasolio. Corrente elettrica out da questa notte.

Castellazzo senza luce

Regione Castellazzo, a Occhieppo Superiore, ancora senza luce. Dopo venerdì, sabato e domenica della scorsa settimana, i residenti questa mattina al risveglio hanno avuto una brutta sorpresa: mancava di nuovo la corrente.

I motivi

A causa del maltempo della scorsa settimana la centralina Enel situata all’altezza del civico 29 si è allagata andando ko. Enel aveva “ovviato” al problema ponendo un generatore, che però la scorsa notte ha smesso di funzionare. Forse – ma questa è solo un’ipotesi – a causa di una perdita di gasolio.

Lavori in corso

Sono in corso lavori. In mattinata verrà riattivata la corrente, ma solo per qualche ora: verrà poi nuovamente tolta per sostituire la centralina. Enel ha assicurato al Comune che i lavori termineranno sabato

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche:  Villaggio in lutto per Angela Pulz

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA