Attualità provinciale8 Novembre 2019

Prima neve sulle montagne biellesi FOTO

Crollo delle temperature e aria fredda in quota hanno fatto arrivare sulle montagne biellesi la prima neve fuori stagione.

Prima neve sulle montagne biellesi FOTO.

La prima neve

Crollo delle temperature e aria fredda in quota hanno fatto arrivare sulle montagne biellesi la prima neve fuori stagione. Dalla scorsa notte, infatti, primi fiocchi a Bielmonte e al Mucrone mentre al Santuario di Oropa cade qualche fiocco misto a pioggia.

Le previsioni

Tutto questo a causa del posizionamento dell’alta pressione delle Azzorre, defilata in mezzo all’Oceano Atlantico, che apre la porta al flusso perturbato atlantico. Le previsioni indicano brutto tempo fino al pomeriggio di oggi con le nevicate che si potranno spingere fino a 1100/1300 metri. Dopo una pausa nella giornata di sabato già da domenica potranno tornare condizioni perturbate con ulteriori piogge e nevicate in montagna (fonte Meteo Biella).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche:  Palazzo Oropa cerca degli avvocati

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *