Poste Favaro, il servizio cambia orari di apertura. Nel dettaglio ecco tutte le novità.

Poste Favaro, ecco le novità

Ufficio postale del Favaro, cambiano i giorni d’apertura. Grazie a un lavoro svolto in tandem tra Comune di Biella e Poste Italiane, sarà migliorato il servizio a favore dell’utenza. A partire da mercoledì 4 dicembre la sede di via Santuario d’Oropa sarà disponibile il mercoledì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45. Fin qui l’ufficio aveva osservato come giornate di apertura il venerdì e sabato, due giorni in fila, che non accoglievano appieno le esigenze della cittadinanza. E’ stato il sindaco Claudio Corradino negli scorsi giorni a inoltrare una lettera alla direzione delle Poste chiedendo la disponibilità di modificare gli orari di apertura: richiesta che è stata subito accolta. A partire dai prossimi giorni all’ufficio postale del Favaro sarà esposto un foglio informativo che indicherà agli utenti i nuovi giorni di apertura.

Il commento del vicesindaco Moscarola

Spiega il vicesindaco e assessore ai Quartieri Giacomo Moscarola: «Negli ultimi tempi avevamo ricevuto diverse segnalazioni da parte dei cittadini, che ci chiedevano di interagire con Poste Italiane per modificare l’attuale orario di apertura dell’ufficio del Favaro, che oggi prevede due giorni consecutivi. Specialmente per gli anziani questa modalità ha creato alcuni disagi. L’amministrazione ha subito cercato di venire incontro alle legittime richieste dei cittadini e non appena abbiamo scritto a Poste Italiane l’azienda ha risposto presente. Ringraziamo la direzione di Biella per l’attenzione e la celerità, è un bell’esempio di efficienza».

Leggi anche:  Autonomia del Piemonte, Lega presenta mozione

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA