«Nessun passo indietro su Viglianello».

Edilnol risponde a Paolo Daniele su Viglianello

La volontà espressa dal presidente dell’F.C. Vigliano, Paolo Daniele, di proporre un progetto per riqualificare l’area del centro sportivo comunale dove si trovano il campo di calcio e la palestra comunale oltre alle sedi di alcune associazioni e del circolo Aurora, ha lasciato stupito Antonio Trada, titolare di Edilnol, che per primo, diversi mesi fa, aveva proposto di creare in quell’area una cittadella dello sport, diventata ormai famosa come “Viglianello”, ma di cui non si era più saputo nulla.

Francesco Bianchini Riccardi, responsabile delle relazioni esterne di Edilnol, con un comunicato precisa che «Antonio Trada non ha mai inteso fare alcun passo indietro riguardo il progetto denominato “Viglianello” – scrive – e ciò perché nessun passo avanti era mai stato effettuato se non per promuovere un’ idea di programma dedicato allo sport ed alla comunità di Vigliano. Programma che è stato e continua ad essere particolarmente a cuore al signor Trada in quanto dedicato all’educazione allo sport».

Leggi anche:  Il Comune di Biella ora vende cinque automezzi

Il servizio completo in edicola oggi su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA