Natural Biella è un’azienda agricola che coltiva piante, fiori, frutta e verdura a km 0.

Da circa tre mesi ha aperto un nuovo punto vendita a Vigliano Biellese in via Milano 434 in un ambiente pulito ed invitante, dove si possono trovare piante e fiori, frutta e ortaggi freschissimi derivati da una coltivazione biologica dal seme fino al prodotto finito. Un punto vendita veramente all’avanguardia che permette alla clientela la ricezione settimanale, tramite Whatsapp, del listino prodotti sempre aggiornato con le novità e la consegna a domicilio gratuita nei paesi limitrofi.

Da Natural Biella si possono trovare anche sughi e marmellate, vari fiori stagionali in vaso, profumatori per ambiente oltre ad una cortesia del servizio molto attenta alle esigenze del cliente.

In una realtà dove si fa sempre più attenzione alla genuinità degli alimenti e in cui il concetto dell’ “healthy food” è sempre più rilevante è di grande interesse trovare un punto vendita così accorto e dove i prodotti sono esposti con uno spiccato ordine e cromatismo estetico.

Leggi anche:  Asfaltature in città, il via agli interventi da domani

Gli orari di apertura di Natural Biella sono dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 dal lunedì al sabato e il numero di telefono è 333/7468361 a cui si può ordinare la spesa che verrà recapitata gratuitamente a casa!!

 

Informazione pubblicitaria