L'Immobiliare Sella acquista l'ex sede della Juve

L’immobile di oltre 5.000 mq, è stato venduto da un club deal piemontese di soggetti privati.

L'Immobiliare Sella acquista l'ex sede della Juve
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Immobiliare Sella acquista l'ex sede della Juve. L’immobile, a destinazione d’uso direzionale di oltre 5.000 mq, è stato venduto da un club deal piemontese di soggetti privati.

Acquistata l'ex sede della Juve

L’Immobiliare Lanificio Maurizio Sella, veicolo del gruppo Sella, ha acquistato il complesso che fu la sede della Juventus F.C. dal 2002 al 2018 in Corso
Galileo Ferraris 32 a Torino.

La cessione

L’immobile, a destinazione d’uso direzionale di oltre 5.000 mq, è stato venduto da un club deal piemontese di soggetti privati. L’operazione è stata interamente gestita dal Gruppo Gabetti ed in particolare dal team Capital Market coordinato da Claudio Santucci, Direttore Italia Capital Market Gabetti. “È stata un’operazione lunga e complessa, portata a termine grazie all’impegno e alla determinazione tutti gli attori coinvolti, che conferma ancora una volta -  ha dichiarato Claudio Santucci -  la forte penetrazione del team Capital Market Gabetti anche sui mercati secondari e, quindi, la acclarata vocazione quale partner ideale per i grandi clienti nelle dismissioni di immobili complessi".

Nuovo polo

L’immobile diventerà un nuovo polo del gruppo Sella a Torino, oltre a quello di Palazzo Bricherasio, dove ha sede Banca Patrimoni Sella & C., la banca del Gruppo specializzata in private banking e al wealth management. La nuova sede ospiterà una succursale di Banca Sella e uffici del private banking e di altre società del gruppo, con spazi dedicati ai servizi di innovazione e fintech che contraddistinguono l’attività del Gruppo.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali