La gioielleria Boglietti raddoppia: nuovo negozio di fronte alla storica sede. Lavori in corso. Sarà aperto i primissimi giorni di dicembre.

La gioielleria Boglietti

Lavori in corso alla gioielleria Boglietti di Biella che – dopo l’ampliamento avvenuto il mese scorso  e la nascita del corner Rolex nello spazio che ricavato dopo la chiusura di Intimissimi – ora si espande anche nei locali situati di fronte alla sede storica, che furono del negozio di pelletteria Roberto Ronco.

I nuovi locali

«I nuovi locali – spiegano dalla gioielleria Boglietti – saranno un negozio multimarca disposto su un unico piano, che è il piano terreno dello stabile. Al piano interrato sorgerà il magazzino. Oltre ai nostri storici marchi ne avremo diversi di nuovi».

L’inaugurazione

La nuova gioielleria dovrebbe aprire entro un mese, proprio a ridosso del Natale: «Speriamo di riuscire a inaugurare  concludono dalla gioielleria – entro i primissimi giorni di dicembre».

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

Leggi anche:  Piano-neve: pronti 350 mila euro per trattamenti e sgombero

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA