Jeb, due birre premiate in Belgio. Nell’ambito del concorso Brussels Beer Challenge, prima competizione professionale di birre nel paese europeo.

Jeb, due birre premiate

Nuovo riconoscimento per il microbirrificio Jeb di Valdilana. Nei giorni scorsi due birre prodotte nei locali di Trivero sono state premiate in Belgio, nell’ambito del concorso Brussels Beer Challenge, prima competizione professionale di birre nel paese europeo, fondata nel 2012 dalla società Becomev (Beer, Communications and events), diretta da Luc de Raedemaeker e Thomas Costenoble, e creata in risposta al crescente interesse per la cultura della birra. L’edizione 2019 si è svolta a Mons, capoluogo della provincia vallona dell’Hainaut.

I premi

Jeb ha conquistato un brillante argento con Maja, specialità Honey Ale su base chiara, creata con miele di millefiori certificato bio prodotto dall’apicoltura San Martino.
La certificazione di eccellenza, invece, è andata a “Maja Winter Edition”, birra su base ambrata prodotta con miele di castagno.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, 28 novembre

Leggi anche:  Emergenza freddo, Biella c'è

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA