Il giuramento di 25 nuovi medici

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Biella ha riunito i suoi iscritti in occasione dell’assemblea annuale.

Il giuramento di 25 nuovi medici
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giuramento di 25 nuovi medici.

L’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Biella ha riunito i suoi iscritti in occasione dell’assemblea annuale che si è svolta venerdi 29 marzo all’Agorà Palace di Biella. L’assemblea annuale rappresenta un momento centrale per l’intera comunità medica, perché oltre ad assolvere alcuni adempimenti necessari della vita ordinistica (come la votazione del bilancio preventivo per il 2019) è l’occasione per una riflessione sugli argomenti più attuali che interrogano la professione.

La relazione

Momento centrale dell’assemblea è stata la relazione del presidente dell’Ordine, Franco Ferrero, che ha tracciato le linee di indirizzo politico dell’ente e ha analizzato le prospettive future per la categoria. Il nutrito programma ha poi compreso le relazioni del presidente della Commissione per gli iscritti all'Albo degli Odontoiatri (Cao) Gabriele Jon del segretario dell’Ordine Antonio Morra e del Tesoriere Antonella Tedesco, con la relativa lettura e l'approvazione del bilancio consuntivo 2018 e previsione del 2019 dell'Ordine, del presidente del Collegio dei revisori Antonio Melina.

Tutti i dettagli in edicola oggi su Eco di Biella.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Seguici sui nostri canali