Si chiama Valentina, è mamma di un bimbo di un anno e mezzo. Pochi minuti fa ha giocato a Caduta Libera. Con lei, pubblico in studio tutto biellese.

La concorrente a Caduta Libera

Non bastava il pubblico biellese, questa sera a Caduta Libera, programma quiz condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Anche una dei concorrenti era, infatti, di Biella: Valentina, fisioterapista, mamma di un bimbo di un anno e mezzo (nella foto).

Gerry Scotti l’ha accolta con entusiasmo: “Sai che bazzico spesso io a Biella?”. La donna non ha esitato: “Lo so”. “E come lo sai?”, ha scherzato Gerry Scotti. “Vedo le foto”, la risposta della concorrente. Divertente siparietto che si è ripetuto anche per una domanda che ha ricordato al noto conduttore un simbolo di Biella: “Ce l’ha anche Biella, porta al Piazzo”, è stato il suo suggerimento, per indicare la funicolare.

Sfortunatamente, Valentina non ha risposto alla domanda successiva ed è caduta nella temuta botola, terminando così il gioco.

Leggi anche:  Ztl al Piazzo, dopo lo stop di Natale il sindaco pensa al ripristino

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA