Ex Degli Infermi da 55 milioni. All'interno senior house e Polo enogastronomia

Ora il progetto di riqualificazione del vecchio ospedale di Biella è finalmente sul tavolo dell’assessore regionale alla sanità.

Ex Degli Infermi da 55 milioni. All'interno senior house e Polo enogastronomia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ex Degli Infermi da 55 milioni. All'interno senior house e Polo enogastronomia.

Il progetto Degli Infermi

Ora il progetto di riqualificazione del vecchio ospedale di Biella è finalmente sul tavolo dell’assessore regionale alla sanità, Luigi Genesio Icardi. A consegnarlo è stato il commissario dell’Asl di Biella, Diego Poggio, che su questa importante partita continua a lavorare, seguendo la strada che era stata tracciata già dalla precedente direzione. Il passaggio diventa fondamentale perché il 25 giugno scorso la società “Sviluppo Genova”, individuata per sviluppare un progetto di rilancio dell’area, ha consegnato il master plan definitivo su cui si andrà ora a ragionare, per andare a caccia degli investitori che dovranno farsi carico del rilancio della struttura. Un piano da 55 milioni di cui gioverebbe l’intera città.

Tutti i dettagli in edicola domani su Eco di Biella.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali