Crocemosso, successo per la Festa della Birra. Prossimo appuntamento con la Sagra del Macagn che quest’anno avrà luogo nei giorni 28 e 29 settembre.

Successo per la festa della Birra.

Successo per la Festa della birra di Crocemosso che si è svolta lo scorso weekend, confermandosi uno degli appuntamenti estivi più frequentati della zona.

La kermesse

La kermesse ha proposto quattro serate a base di birra, buon cibo e musica dal vivo. Oltre alla “cena degustazione” di giovedì, accompagnata da ottime birre del Microbirrificio Jeb di Trivero, frazione Caulera, grande successo hanno ottenuto anche i concerti live: dal duo Exedra agli Explosion, agli After 11 e, domenica sera, la Rocketti Vasco tribute band. «La festa della birra – dicono gli organizzatori – anche quest’anno ha visto la partecipazione di tantissime persone: gruppi di amici e famiglie. Grazie anche alla benevolenza del tempo, musica e degustazione l’hanno fatta da padroni nella sempre splendida ed accogliente terrazza della Pro loco di Crocemosso». Un successo, quello della Festa della birra, dovuto anche all’impegno di un folto gruppo di volontari, giovani e meno giovani, che da anni si prodigano per la buona riuscita delle manifestazioni: «Fin da ora – concludono gli organizzatori – ricordiamo a tutti l’ormai solito appuntamento per la Sagra del Macagn che quest’anno avrà luogo nei giorni 28 e 29 settembre».

Leggi anche:  Salami e mortadella ritirati dal mercato per presenza salmonella e allergeni non segnalati

Leggi l’articolo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 4 luglio.

 

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE