Concorso Aci 2019-2020: anche a Biella. Due bandi con più di 300 posti a tempo indeterminato per diplomati e laureati.

Concorso Aci 2019-2020: anche a Biella

Sono stati pubblicati due i bandi di concorso dall’Automobile Club Italia. Più di 300 le posizioni aperte anche se molti porti sono riservati a personale interno. Il concorso da 63 posti è aperto anche ai diplomati, mentre per quello da 242 posti è necessaria la laurea o il diploma di laurea vecchio ordinamento.

Le figure richieste dal concorso da 242 posti

Concorso per 242 posti (qui trovate il bando). I prescelti saranno inquadrati nell’area C, livello economico C1: ciò significa che lo stipendio dovrebbe attestarsi sui 1700 euro al mese.

Assunzione di 200 nuovi impiegati nel settore amministrativo; 42 assunzioni sono riservate a candidati con competenze in altri settori: dalla contrattualistica pubblica al controllo gestione, web comunication e politiche del turismo.

Informazioni utili

Per partecipare al concorso con competenze amministrative è necessaria la laurea, ma non una specializzazione particolare. Le domande possono essere inviate fino alle ore 12 del 5 dicembre 2019. L’Aci specifica che “qualora si voglia partecipare a più selezioni dovrà essere compilata una sola domanda, flaggando all’interno della stessa la/le caselle corrispondenti a quella/e scelte dal candidato”. I nuovi assunti presteranno servizio nelle sedi territoriali dell’ente dislocate in tutta Italia.

Leggi anche:  Quattro nuovi angeli del fuoco

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA