Cirio a Crocemosso, siglato accordo su Bielmonte-Oasi Zegna. La sottoscrizione poco fa alla presenza degli amministratori locali.

Cirio a Crocemosso

Giorno importante oggi per Bielmonte: poco fa a Crocemosso, è stato formato l’Accordo di programma per il potenziamento dell’innevamento artificiale del comprensorio sciistico di Bielmonte-Oasi Zegna alla presenza del governatore Alberto Cirio.

L’approvvigionamento

Un laghetto artificiale permetterà alla stazione biellese di avere un approvvigionamento idrico per gli impianti e un deposito di acqua da cui attingere in caso di interventi per incendi boschivi. Nel frattempo la neve è già caduta in abbondanza ma a Bielmonte si dovrà attendere il 7 dicembre per la riapertura delle piste. A confermarlo la società di gestione degli impianti che sta preparando il manto bianco (circa un metro) accumulatosi nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche:  Sandigliano, vince 10mila euro con un biglietto "Gratta e vinci"

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA