Chiude per troppe tasse, edicolante di Vigliano a Mattino Cinque.

Intervistato da Mediaset

Le telecamere della trasmissione Mattino Cinque, in onda su Canale 5, sono arrivate a Vigliano per ascoltare la storia di Giuseppe Santomauro, l’edicolante che è stato costretto a chiudere la sua attività a causa delle troppe tasse da pagare. Tra ieri sera e questa mattina, in diretta, il protagonista della storia pubblicata da Eco di Biella lo scorso 29 agosto è stato intervistato, spiegando i motivi per cui ha dovuto abbassare le saracinesche.

«Troppe tasse», chiude altra edicola biellese

“Non pagare tasse? Sono una persona onesta”

“Già negli ultimi due anni ho avuto difficoltà, lavoravo solo per pagare – ha detto Giuseppe Santomauro – e ho avuto il coraggio di dire basta. Non pagare le tasse? No, mai pensato. Sono una persona onesta, non l’avrei mai fatto. Lo Stato deve capire che ci deve dare una mano”. L’ormai ex edicolante, che ha dichiarato di guadagnare 600-700 euro al mese mentre portava avanti la sua attività, sta cercando lavoro: “Mi sono iscritto alle agenzie e per lavorare nelle cooperative. Sono ottimista, speriamo”.

Leggi anche:  Ztl al Piazzo, dopo lo stop di Natale il sindaco pensa al ripristino

Lorenzo Lucon

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

NOVITA’: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

 

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!