Campione di incassi, il documentario “Chiara Ferragni – Unposted” vede la partecipazione della scrittrice Silvia Avallone. Dal 29 novembre sarà su Amazon.

Galeotta l’intervista del 2018

La vita piena di successi dell’influencer per eccellenza. Il suo talento, la sua famiglia, il figlio Leone. Di questo parla la discussa ma medagliata pellicola, film italiano più visto nel 2019, che racconta Chiara Ferragni. Anche dal punto di vista di altri personaggi noti. Uno di questi è biellese. Il suo nome? Silvia Avallone.

“Chiara Ferragni l’ho conosciuta attraverso i social, come tutti. E, come tutti, immaginavo di sapere molto di lei – a raccontarlo con tanto di foto, sul suo profilo social, è proprio la scrittrice biellese Silvia Avallone, anche firma del “Corriere”, che ha incontrato la nota influencer per una intervista nel maggio 2018 – Ma la vita compie strani giri, soprattutto se c’è di mezzo la letteratura, che riesce in questa impresa straordinaria: far incontrare mondi distanti, quasi opposti. Così è accaduto che Chiara Ferragni l’ho incontrata davvero, nel suo ufficio di Milano, poche settimane dopo la nascita di suo figlio, e l’ho intervistata su questa e altre rivoluzioni”.

Leggi anche:  Emergenza freddo, Biella c'è
Silvia Avallone a Venezia

“Poi ho preso parte al documentario ‘Chiara Ferragni Unposted’ girato da Elisa Amoruso – prosegue Silvia Avallone – E alla fine mi è successo quel che accade ogni volta che chiudo un romanzo: ho la testa affollata di domande, pochissime risposte. La curiosità che rimane sulla vita che sfugge a qualsiasi rappresentazione”.

Il lancio su Amazon la prossima settimana

In questi giorni, Chiara Ferragni è volata negli States, per la “prima” del documentario al Roxy Hotel Cinema di New York ed è stata proprio lei, dai suoi profili social, ad annunciare l’uscita di “Unposted” su Amazon, per Prime Video, dal 29 novembre, quando verrà diffuso in più di 200 Paesi in tutto il mondo. E Silvia Avallone c’è.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA