Nuova stagione di cantieri a Biella. Tra manutenzioni, teleriscaldamento e sostituzione rete gas metano, ecco le vie interessate da lunedì.

La mappa dei lavori in corso

Via Giovanni Battista Costanzo. Per ripristino definitivo dell’asfalto, come indica l’ordinanza n. 896, è istituita la sospensione della circolazione e il divieto di sosta forzato ambo i lati tra il civico numero 31 e via Ivrea da lunedì 4 novembre a giovedì 8 novembre dalle ore 8 alle ore 18.

In prosecuzione ai lavori per la sostituzione della rete gas metano, è istituita la temporanea sospensione della circolazione in via Piemonte, corsia nord, nel tratto compreso tra via Rosmini e via Lombardia dalle 8 di lunedì 4 novembre alle 18 del 29 novembre. Per lo stesso tipo di intervento è istituita la sospensione della circolazione in via Ambrosetti per i veicoli provenienti da via Mongilardi e diretti in via Rosselli dalle 8 del 4 novembre alle 18 del 29 novembre.

Via Toscana. Proseguono i lavori per l’ampliamento della rete del teleriscaldamento. Il cantiere di Engie prevede la sospensione della circolazione, limitatamente alla corsia in cui verranno effettuati i lavori, in via Toscana dall’intersezione con via Liguria al civico 31 dal 4 al 15 novembre compresi.

Leggi anche:  Cosa fare a Biella e provincia oggi, domenica 10 novembre

Via Italia. Lavori di manutenzione nella via pedonale in centro città. Nella giornata di lunedì (4 novembre) dalle 8 alle 17 è prevista l’occupazione di un’area di circa 40 metri quadrati nel tratto compreso tra via San Filippo e via Marconi.

Via Carso. Il giorno 7 novembre, dalle 8 alle 17, saranno istituiti una serie di divieti di sosta con rimozione forzata per lavori di manutenzione.

Proseguono, infine, i cantieri lungo via Trento: fino al 30 novembre sono possibili disagi per la circolazione veicolare. Nel tratto tra viale Roma e via Piave sono previsti lavori di scavo, con sospensione della circolazione. Primo tratto interessato da viale Roma a via Asmara, tratto successivo da via Asmara a via Piave.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA