Brovato, la festa entra nel vivo. Due imperdibili appuntamenti, mercoledì e domenica.

Brovato, la festa entra nel vivo

Entra nel vivo in questi giorni la 44ª edizione di “…E’ la festa!”, tradizionale kermesse che si svolge a inizio agosto a Brovato, ridente frazione di Valle San Nicolao.

In tantissimi, in questi primi giorni di evento hanno raggiunto la piazza adiacente al circolo Arci per trascorrere qualche ora di allegria, mangiare in compagnia e assistere ai concerti.

I prossimi appuntamenti

I momenti forse più attesi saranno le serate di mercoledì e domenica, quando si esibiranno rispettivamente Napo e Jessie Diamond. «Alberto Napoletano, in arte Napo – spiega Boin – è di origine ligure e nel 2000 costruì quella che fu una delle prime “tribute band” a Fabrizio De Andrè. Oggi è considerato senza dubbio la più autorevole voce dedicata a De Andrè. In occasione del ventennale dalla morte dell’artista, Napo, fu invitato anche in Rai».

Jessie Diamond

Jessie Diamond è una dj plurpremiata come miglior donna dj d’Italia, riconoscimento ottenuto ai Dance Music Award. Originaria di Parma, propone un dj set sempre frizzante, di genere house. Vive la consolle come una scarica di adrenalina pura, dove può esprimersi completamente.

Leggi anche:  Nadia Toffa, il Fondo Edo Tempia interviene: "Quella contro il cancro non è una guerra"

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, lunedì 5 agosto

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE