Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria "bikini"

L'atleta di Mosso allenata da Gianni Niro si è aggiudicata il gradino più alto del podio in provincia di Verona e ora accede alla finale dei Campionati italiani. Lei: "Era il mio sogno nel cassetto".

Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria "bikini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria "bikini". «Eccomi qui - scrive sul suo profilo Facebook, come contorno di una foto che la ritrae, stupenda, raggiante, sorridente, con in mano la coppa tanto desiderata -. E’ un sogno che si avvera. Ancora non mi sembra vero! Felicissima per essere riuscita a gestire la mia forte emotività “da palco” ed aver portato una condizione da gara di cui vado fiera grazie ad una persona davvero speciale, coach Gianni Nira strada è ancora lunga... questo è un Semplice Nuovo Inizio! Quindi, “a panza piena”, dico che domani è un nuovo giorno e che si riparte più carichi che mai!».

Bel primo piano di Barbara Bonaso che si è aggiudicata il primo posto a Bussoleno (Verona)

Il sogno nel cassetto si è avverato

Barbara Bonaso, biellese di Mosso, ha vinto domenica a Bussolengo, in provincia di Verona, il titolo del Nord Italia della federazione Ifbb di Body building nella categoria “bikini”. Un successo in virtù di una forma a dir poco perfetta e di una capacità di tenere il palco con una classe che ha conquistato i giudici e gli spettatori. Accede così alla finale del campionato italiano che si svolgerà il 10 luglio a Roma. «E’ il mio sogno nel cassetto che si avvera - puntualizza felice Barbara, due occhioni stupendi e un sorriso che conquistano -. Per me la vittoria più importante è stata quella di riuscire di nuovo a gareggiare dopo due anni di assenza. E’ stata sconfiggere i problemi fisici e di salute legati alle vecchie preparazioni.

Valter Caneparo

IL SERVIZIO COMPLETO LO POTETE TROVARE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

Seguici sui nostri canali