Black Friday di shopping selvaggio. Al via le aperture straordinarie. Sconti e promozioni domani e in molti negozi per tutto il weekend. E da domenica negozi aperti fino a Natale.

Black Friday di shopping selvaggio

Sarà una giornata speciale domani per le amanti dello shopping. Ricorre infatti proprio domani il Black Friday, il “venerdi nero” degli Usa che sancisce il giorno ufficiale di avvio dello shopping natalizio. Una data che ogni anno ricade esattamente all’indomani del giorno del Ringraziamento, ricorrenza che cade per tradizione ogni quarto giovedì di novembre.

Shopping sfrenato

In occasione del Black Friday anche molti negozi di Biella proporranno articoli scontati. C’è chi “prolungherà” il periodo promozionale fino a domenica.

Proprio domenica sarà infatti il primo giorno di apertura straordinaria dei negozi, in attesa del Natale. Dal 1° docembre fino al 22 molti dei negozi saranno aperti anche di domenica.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche:  Addio a Cosima "Franca" Calderoni

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA