Ailoche sabato sarà capitale dell’amore.

Ailoche capitale dell’amore

Ailoche: terra di allevamenti, di villeggiatura, ma anche terra dove trovare l’anima gemella.
E’ proprio ad Ailoche, piccolo centro ai confini del Biellese, che – sabato 13 luglio – si terrà lo “Speed date”, una speciale serata in cui uomini e donne single si potranno incontrare, a caccia dell’anima gemella.

L’appuntamento

L’appuntamento è per le 19.30 nella terrazza della Pro loco: «L’idea di una “Speed date” – dice la presidente della Pro loco, Lucia Maltese (nella foto insieme alla sua vice) – è nata un po’ per caso. Un giorno chiacchieravamo tutti insieme, quando al segretario della Pro loco è venuta questa idea. Ho subito pensato: la gente passa così tanto tempo sui social network, potrebbe essere una bella occasione per uscire di casa una sera e conoscere gente nuova, di persona».
Detto fatto: lo “Speed Date” è stata organizzata. «Abbiamo previsto tre fasce d’età – spiega Maltese: “single under 18”, “single da 18 a 30 anni”, “single da 31 a 40 anni” e “over 40”. I partecipanti, sorseggiando un aperitivo e qualche stuzzichino seduti a un tavolo, avranno sei minuti per conoscere la persona che si troveranno davanti, prima di “passare” alla possibile anima gemella successiva».

Leggi anche:  Piemontesi campioni di qualità dell'aria. La Georgia ci copia il sistema di monitoraggio

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 11 luglio.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE