Ubriaco e drogato tampona un’auto con a bordo una donna incinta. E’ successo ieri a Ponderano. La donna è stata portata in ospedale per accertamenti.

Ubriaco e drogato

Era ubriaco e drogato l’uomo di 51 ani di Biella che, ieri pomeriggio, mentre era al volante della sua Fiat Punto,  ha tamponato un’auto con a bordo una donna incinta. E’ quanto emerso dagli esami tossicologici effettuati all’ospedale di Biella. L’uomo, che è risultato positivo ad alcol, metadone e cannabinoidi, verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Ferita

Entrambi i passeggeri dell’auto tamponata, una Fiat Panda condotta da un uomo di 21 anni di Ponderano con a bordo la moglie, sua coetanea, in stato interessante, sono stati portati all’ospedale di Ponderano. L’uomo ha riportato lesioni guaribili in sei giorni, la donna è stata trattenuta in ospedale per accertamenti.

A Tollegno

Era ubriaco anche G.A., 51 anni, che ieri sera a Tollegno, in via Martiri della Libertà, ha tamponato con la sua Fiat Punto la vettura condotta da un uomo di 61 anni che vive a Sagliano Micca. Sottoposto al test dell’etilometro l’uomo ubriaco aveva un tasso alcolemico di 2.5 grammi d’alcol per litro di sangue, ovvero cinque volte superiore al limite massimo consentito dalla legge. Nei suoi confronti scatterà la denuncia per guida in stato di ebbrezza. In entrambi i casi sono intervenuti i carabinieri.

Leggi anche:  Ponte chiuso, 20mila veicoli in paese

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE