Trova una famiglia di cinghiali nel cortile di casa

Preoccupata, una donna residente in via Vittorio Emanuele a Bioglio, ha chiamato i carabinieri.

Trova una famiglia di cinghiali nel cortile di casa
Pubblicato:

Trova una famiglia di cinghiali nel cortile di casa.

Trova una famiglia di cinghiali nel cortile

Si è ritrovata una famiglia di cinghiali nel cortile di casa: mamma cinghiale e i suoi cinque cuccioli. Preoccupata, una donna residente in via Vittorio Emanuele a Bioglio, ha chiamato i carabinieri.

Intervento

Scattato l'allarme a casa della donna è intervenuto un vero e proprio dispiegamento di forze: oltre alle pattuglie dei militari è intervenuto anche il personale della Provincia, settore caccia e pesca. Sia i militari, sia il personale provinciale hanno tentato in ogni modo di catturare il cinghiale adulto, ma è stato del tutto inutile.

Uccisa

La presenza di quell'animale, che intanto si era innervosito e cercava di difendere i suoi piccoli, si stava rivelando un pericolo per i residenti in zona, quindi i soccorritori hanno alla fine dovuto prendere la drastica decisione di abbatterla. I suoi cinque cuccioli, rimasti purtroppo senza mamma, sono invece stati recuperati dai tecnici della provincia.

 

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Commenti
Davide

È sempre la solita storia gli animali vengono sacrificati per niente , e le persone che se ne occupano degli incompetenti. Bastava usare un sonnifero e l'intervento di un veterinario! Dei cinque cuccioli ne è rimasto solo uno gli altri senza la madre sono morti quello rimasto è ora al Rifugio Miletta. Una vera Vergogna !!!!!! Ma d'altronde non hanno chiamato qualche associazione che protegge gli animali ... bensì Caccia e Pesca ... come dire Chiamiamo il Boia a decidere la vita di un povero Cristo!!!! Avete ucciso una povera madre con i suoi cuccioli! (....)

Vilma Prato

Mi pare impossibile che i Carabinieri ed il personale della Provincia non sappiano CGE esistono le cerbottane per somministrare l'anestetico ai selvatici! Bastava interpellare un Veterinario! (...)

Seguici sui nostri canali