Stroncato da malore: oggi l'addio

Operaio termoidraulico di 54 anni che abitava a San Giacomo di Masserano ma era originario di Gaglianico.

Stroncato da malore: oggi l'addio
Pubblicato:
Aggiornato:

Stroncato da malore: oggi l'addio. Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 14 e 30 nella chiesa di San Pietro a Gaglianico, i funerali di Andrea Nalin (nella foto), 54 anni (era nato il 21 agosto del '64), residente a San Giacomo di Masserano, operaio termoidraulico, stroncato da un malore fulminante lunedì nel primo pomeriggio all'interno della sua auto.

La ricostruzione dei fatti

A fare chiarezza su quanto accaduto è la figlia, messasi in contatto con la redazione online di Eco di Biella per correggere una prima versione dei fatti: «Era in pausa pranzo, si è recato come tutti i giorni a casa che fu dei miei nonni per mangiare, ha parcheggiato e tolto le chiavi della macchina solo che non è più sceso. Non stava andando al cimitero a trovare la madre ne ha avuto dolori mentre guidava… è arrivato a casa dei suoi genitori e li è rimasto».

 

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO

Commenti
Redazione

Buongiorno, abbiamo provveduto a modificare le informazioni ricevute. Sentite condoglianze.

Stefania

Fare i giornalisti e scrivere cose a caso...da fastidio perché i fatti sono andati diversamente...era in pausa pranzo,si è recato come tutti i giorni a casa che fu dei miei nonni per mangiare,ha parcheggiato e tolto le chiavi della macchina solo che non è più sceso.Non stava andando al cimitero a trovare la madre ne ha avuto dolori mentre guidava... è arrivato a casa dei suoi genitori e li è rimasto.odio le false notizie.La figlia

Seguici sui nostri canali